L'infortunio di Lanza complica i piani della Sir - Tuttoggi.info

L’infortunio di Lanza complica i piani della Sir

Redazione

L’infortunio di Lanza complica i piani della Sir

Il martello tornato in Italia | La lesione al muscolo psoas risulta comunque lieve
Dom, 22/09/2019 - 10:33

Condividi su:


E’ tornato a casa Filippo Lanza, il martello azzurro che ha riportato una lesione al muscolo psoas destro (all’altezza del bacino, fondamentale per saltare e nelle torsioni del busto) durante la partita persa dagli Azzurri contro la Francia. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto lo schiacciatore veneto ha rilevato “una minima lesione miotendinea”. Impossibile il recupero per le prossime partite, anche qualora l’Italia dovesse andare avanti agli Europei.

I tifosi della Sir sono in ansia per l’infortunio di Super Pippo. I tempi di guarigione, vista anche la lieve entità della lesione al muscolo, non dovrebbero essere lunghi. Ma certo, si tratta di un’altra tegola per la Sir, la cui fase di avvicinamento all’inizio della stagione si sta dimostrando complicata visti gli impegni di tanti giocatori e del nuovo mister con le rispettive nazionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!