L'infortunio di Lanza complica i piani della Sir - Tuttoggi

L’infortunio di Lanza complica i piani della Sir

Redazione

L’infortunio di Lanza complica i piani della Sir

Il martello tornato in Italia | La lesione al muscolo psoas risulta comunque lieve
Dom, 22/09/2019 - 10:33

Condividi su:


L’infortunio di Lanza complica i piani della Sir

E’ tornato a casa Filippo Lanza, il martello azzurro che ha riportato una lesione al muscolo psoas destro (all’altezza del bacino, fondamentale per saltare e nelle torsioni del busto) durante la partita persa dagli Azzurri contro la Francia. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto lo schiacciatore veneto ha rilevato “una minima lesione miotendinea”. Impossibile il recupero per le prossime partite, anche qualora l’Italia dovesse andare avanti agli Europei.

I tifosi della Sir sono in ansia per l’infortunio di Super Pippo. I tempi di guarigione, vista anche la lieve entità della lesione al muscolo, non dovrebbero essere lunghi. Ma certo, si tratta di un’altra tegola per la Sir, la cui fase di avvicinamento all’inizio della stagione si sta dimostrando complicata visti gli impegni di tanti giocatori e del nuovo mister con le rispettive nazionali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!