In cantiere la nuova commedia della Traussa, “L'Impruvisata”, che verrà presentata al Teatro Caio Melisso di Spoleto il prossimo 16 e 17 Aprile 2011, con tre spettacoli: uno il sabato alle ore 21 e due la domenica alle 17 e alle 21.
Si tratta di una commedia brillante che Danilo Chiodetti ha tradotto e adattato dalla commedia in dialetto reatino del giovane Alessio Angelucci “Pozzi Scoppà”. Situazioni comiche e divertenti che ricalcano la quotidianità di una famiglia italiana alle prese con un figlio che vuole apparire diverso da quello che è realmente. In questa sorta di “finzione” coinvolgerà anche i famigliari, che per l'affetto che provano per lui, lo asseconderanno.
La commedia è diretta da Danilo Chiodetti, che sta costruendo per il pubblico uno spettacolo comico e divertente. Un divertimento che non sarà gratuito, anzi, il pubblico sarà portato a riflettere sul valore dei sentimenti rispetto alla materialità della società che ci circonda, ricordandoci che l'apparenza e la ricchezza passano e l'amore vero invece non conosce declino.
Il biglietto è unico e costerà 10 euro. La prevendita sarà effettuata presso la Parrucchieria Antonello e Sandro, in Via G. Pontano a Spoleto, tutti i pomeriggi dalle ore 16,00 a partire dal 15/03/2010.