Categorie: Eventi Spoleto

L'HAPPY DAYS DELLA TARTARUGA E' SEMPRE PIU' GETTONATO: DOPO TERNI ARRIVA ANCHE FOLIGNO (Photogallery)

Il popolo della notte della nostra regione storicamente “migra” da Sud verso Nord, per cui è molto più probabile che un ragazzo di Terni vada a ballare a Perugia, piuttosto che il contrario. Mai ieri sera alla Tartaruga “l'impossibile” è accaduto e così alcuni gruppi di ragazzi di Foligno, grazie al tam-tam positivo che la serata si è creata in questo breve inizio di stagione, hanno pensato di fare una capatina a Spoleto, così giusto per vedere come si sta.

E la loro curiosità è stata ripagata da una serata ancora migliore delle precedenti, con tante persone, un ambiente adulto e pulito, una selezione musicale improntata ad un revival festaiolo, ma ricercato e soprattutto, tantissime belle ragazze.

Un altro piccolo passo verso il consolidamento del sogno di Lele e Co. di far rivivere a Spoleto i fasti della Torricella anni '80. Il bilancio per ora è estremamente positivo: Spoleto ha risposto alla grande, Terni ha dato fin da subito il suo contributo e ora anche Foligno sembra volersi aggiungere al coro dei consensi.

La direzione sta già pensando di premiare tutta la fiducia accordatagli dal pubblico con una “sorpresa” programmata per Domenica 7 Dicembre, giorno pre-festivo (Lunedì 8 è festa) e quindi idoneo a potersi divertire senza il pensiero della settimana che incalza.