L'ex Silvestrini combatte il caldo di Lucifero: parola del direttore generale Orlandi - Tuttoggi.info

L'ex Silvestrini combatte il caldo di Lucifero: parola del direttore generale Orlandi

Redazione

L'ex Silvestrini combatte il caldo di Lucifero: parola del direttore generale Orlandi

Sab, 18/08/2012 - 18:37

Condividi su:


Ale. Chi.

Arriva Lucifero, l'ennesima ondata di caldo, su tutta l'Italia e su città come Perugia: la colonnina di mercurio sfiorerà ancora i 40 gradi, e sale l'allerta soprattutto per gli anziani e le persone affette da patologie cardiocircolatorie. L'ospedale di Perugia, che per tutta l'estate si è tenuto pronto a rispondere alle richieste di soccorso, con il centralino che ha ricevuto fino alle 70 chiamate al giorno, è di nuovo in prima linea per “fronteggiare eventuali emergenze legate alla nuova ondata di calore'': sono parole del direttore generale del Santa Maria della Misericordia Walter Orlandi, che sta seguendo personalmente l'evolversi della situazione.

“Al polo unico di Sant'Andrea delle Fratte sono state attivate – riferisce l'ufficio stampa – tutte le sinergie tra direzione generale, medica, pronto soccorso, 118 e reparti con un contatto costante tra le varie strutture”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!