Leon, nuovo trofeo da regalare a suo figlio - Tuttoggi.info

Leon, nuovo trofeo da regalare a suo figlio

Redazione

Leon, nuovo trofeo da regalare a suo figlio

Il piccolo è nato 24 ore dopo la conquista della Supercoppa
Lun, 04/11/2019 - 15:54

Condividi su:


Dopo la gioia sportiva per la conquista della Supercoppa 2019, per Wilfredo Leon la gioia per l’arrivo del suo bambino. Nato, come ricorda il campione cubano naturalizzato polacco, esattamente 24 ore dopo il trionfo dell’Eurosuole di Civitanova Marche, dove è stato grande  protagonista.

“Esattamente 24 ore dopo aver vinto il SuperCoppa – ha scritto il campione in inglese sul proprio profilo social – il mio bambino ha fatto il suo primo respiro al mondo. Ringrazio Dio per questa benedizione e per il privilegio di essere suo padre. Grazie Małgosia per la tua forza e amore. Sono felice che tu e nostro figlio abbiate aspettato che tornassi a casa per poter essere presente quando è nato”.

Wilfredo è potuto tornare dalla sua amata e dal figlio che stava per nascere con al collo la medaglia per l’ennesimo trofeo conquistato alla grande sul terreno di gioco.

Alla famiglia Leon, a cui sono arrivate le congratulazioni della Sir, dei compagni, di tanti Sirmaniaci e di suoi tifosi in tutto il mondo, gli auguri dalla redazione di Tuttoggi.info.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!