Foligno

Il Leo Club ripulisce l’area del Parco Fluviale Hoffman in memoria dell’avvocato Mazzoli

All’avvocato Cesare Augusto Mazzoli è dedicata la quarta tappa del progetto di riqualificazione delle aree verdi urbane, promosso dal Leo Club Foligno. I giovani Leo, infatti, hanno voluto ricordare lo stimato professionista e socio Lions – recentemente scomparso a causa del Covid-19 – nella giornata di domenica.


Il Lions Club Foligno donano un contributo per il supporto alle famiglie in difficoltà di Montefalco


Mazzoli vicino all’ambiente e ai giovani

Crediamo che il servizio alla comunità sia il modo migliore per onorare la memoria dell’avvocato Mazzoli – così la presidente del Leo Club Foligno, Veronica FantauzziCesare Augusto ha sempre dimostrato profonda vicinanza a noi giovani, elargendo consigli e sostenendo le nostre iniziative – e ha aggiunto – era anche molto attento all’ambiente e alla tutela del verde, per questo motivo a lui è dedicato il nostro service”.

Sette sacchi di rifiuti raccolti al Parco Hoffman

Con questo scopo, i ragazzi del Leo Club Foligno hanno ripulito dai rifiuti l’area circostante il Parco Fluviale Hoffman, arrivando a raccogliere – nel pieno rispetto delle normative anti-contagio – ben sette sacchi di rifiuti. Un modo per sensibilizzare la comunità al rispetto dell’ambiente e per sentire, quanto mai intatto, il legame con l’avvocato Mazzoli.