Lei tenta di baciarlo, poi c'è la rapina: coppia arrestata a Perugia - Tuttoggi.info

Lei tenta di baciarlo, poi c’è la rapina: coppia arrestata a Perugia

Redazione

Lei tenta di baciarlo, poi c’è la rapina: coppia arrestata a Perugia

L'anziano è finito all'ospedale con lesioni a una costola
Gio, 18/07/2019 - 09:51

Condividi su:


Lei ha avvicinato l’anziano, chiedendogli dei soldi e poi cercando di sedurlo e addirittura di baciarlo. Poi, gli ha strappato la catenina d’oro e lo ha colpito, procurandogli ferite a una costola e ad una mano, tanto che l’anziano è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere.

Per ques’aggressione, avvenuta a fine giugno in provincia di Macerata, è stata arrestata una coppia di romeni residente a Perugia. I due stranieri si trovano agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per evitare possibili fughe.

Per le forze dell’ordine sono la donna e il suo compagno, residenti a Perugia, gli autori della rapina subita dall’85enne una volta tornato a casa dopo aver fatto spesa al mercato.

L’anziano è stato avvicinato dalla donna, che prima ha cercato di sedurlo e poi l’ha rapinato, colpendolo quando l’85enne ha cercato di difendersi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!