Categorie: Foligno Sport

Lega Pro, Mister Pagliari incoraggia i suoi: “Ce la possiamo fare”

“Con il Foggia abbiamo dato prova di avere un’ottima condizione atletica e di non essere una squadra inferiore alle altre. In casa abbiamo fermato le società più importanti del campionato, come la Ternana, l’Avellino ed ultimo il Sorrento. Dobbiamo essere ora più che mai concentrati e determinati. Dobbiamo tirare fuori l’energia positiva e crederci fino in fondo. Sicuramente siamo in una situazione difficile ma niente è impossibile.”
Queste in sintesi le parole di Mister Pagliari, espresse nel corso della tradizionale conferenza pre-partita che ha avuto luogo in data odierna. Per quanto riguarda il modulo e la formazione, è plausibile l’adozione di un difensivo 4-4-1-1, con Coresi trequartista e Guidone punta unica. I falchetti sono tutti a disposizione dell’allenatore, pronti a dare del loro meglio per risollevare le sorti della squadra, ultima in classifica a 4 punti dal Pavia e 6 dal Viareggio.
Domani mattina avrà luogo, alle ore 9.30, la rifinitura presso lo stadio “Enzo Blasone” di Foligno. Domenica, alle ore 14.30, il fischio d’inizio.

(fb)