Il Perugia per proseguire la rincorsa al sogno playoff, la Spal per allontanarsi dalla zona a rischio, dopo la sconfitta rimediata con l’Ascoli. I numerosi pareggi di mercoledì mettono in palio 3 punti pesanti nella sfida tra Perugia e Spal (stadio Curi, ore 18,30).
Alvini ha a disposizione tutta la rosa, ad eccezione di Rosi, che è tornato a correre sul manto erboso, ma non è ancora pronto. All’ultimo momento problema per Lisi, che non è stato portato neanche in panchina. Rientra Koaun dopo la squalifica per il rosso rimediato contro il Lecce. Gli incontri ravvicinati spingono il mister ad alcuni cambi.
Numerose le assenze tra le fila della Spal. Lunga la lista dell’infermeria, oltre a Finotto e Ellertson. Venturato non potrà contare su Tripaldelli e Rossi, oltre a Mancosu, Vicari e Viviani. Davanti si affida all’ex Vido, affiancato da Colombo. Melchiorri parte dalla panchina.
Queste le formazioni:
Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Ferrarini, Kouan, Burrai, Santoro, Falzerano, Matos, De Luca. All. Alvini.
Spal: Alfonso, Dickmann, Maccariello, Capradossi, Celia, Zanellato, D’Orazio, Da Riva, Pinato, Vido, Colombo.
Arbitro Di Martino di Teramo, Var Aureliano di Bologna, Avar Lombardi di Brescia.
La partita Perugia – Spal (ore 18,30) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.