Le ultime su Crotone - Ternana: formazioni e dove vederla

Le ultime su Crotone – Ternana: formazioni e dove vederla

Redazione

Le ultime su Crotone – Ternana: formazioni e dove vederla

Dom, 10/04/2022 - 09:25

Condividi su:


Alle 15.30 la sfida dello Scida: le scelte di Modesto e di Lucarelli

Il Crotone alla ricerca disperata di punti per agganciare Vicenza e Cosenza, distanti 4 punti, e sperare di giocarsi la permanenza in B nei playout. La Ternana deve recuperare 8 punti per un aggancio all’ottavo posto, ora occupato dall’Ascoli, per avere accesso ai playoff. E comunque, c’è in palio la supremazia in Umbria nella sfida a distanza con il Perugia e con il derby in calendario alla penultima giornata.

Allo Scida oggi (ore 15.30) il pareggio non serve a nessuna delle due squadre. La Ternana ci arriva dopo la pesante sconfitta contro il Lecce, che ha interrotto un buon momento delle fere.

I pitagorici, dopo aver battuto il Frosinone, hanno raccolto due punti contro Perugia e Vicenza. Giocando buone prestazioni, ma raccogliendo poco per una formazione con l’acqua alla gola.

Probabili formazioni

Queste le probabili formazioni:

Crotone: Festa, Canestrelli, Golemic, Nedelcearu, Mogos, Estevez, Awua, Schnegg, Marras, Kone, Maric. Allenatore: Modesto.

Ternana:Iannarilli, Boben, Sorensen, Bogdan, Furlan, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Donnarumma. Allenatore: Lucarelli.

Arbitrerà Abbattista di Molfetta.

Crotone – Ternana, dove vederla

La partita Crotone – Ternana (ore 15.30) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!