‘Facciamoci conoscere’: con questo slogan, i 48 aspiranti al Consiglio comunale, che hanno scelto di sostenere il candidato sindaco Aldo Amoni danno appuntamento a tutta la cittadinanza, per domenica quattro maggio alle 17 nella centralissima piazza Garibaldi.
Evento popolare – Sarà presente l’intera squadra di ‘Amoni Sindaco’ ed ‘Obiettivo Comune’, un modo, come fa notare lo stesso aspirante primo cittadino ‘per uscire fuori dalle segreterie di partito e fare politica in maniera genuina tra la gente e per la gente’. Saranno illustrati i punti principali del programma di Amoni, ma sarà anche un momento di festa com musica dal vivo, ricco buffet a disposizione e giochi per i più piccini.
Incontro con i commercianti – E intanto proseguono gli incontri elettorali; in calendario, questa sera alle 21 presso la sede di via Mazzini, un incontro con gli operatori economici di via XX Settembre, piazza San Giacomo, via Meneghini, via Gentile da Foligno, Corso Nuovo, via Gramsci e piazza del Grano.
Proposte per Annifo – Martedì scorso, Aldo Amoni insieme a Massimiliano Romagnoli e Marco Cesari ha incontrato i cittadini di Annifo. “Siamo tornati per portare soluzioni concrete e fattibili” ha detto agli abitanti della zona. Le liste civiche “Amoni Sindaco” e “Obiettivo Comune” propongono di realizzare immediatamente la toponomastica stradale, con relativi numeri civici. Inoltre contatteranno le società telefoniche per realizzare un collegamento Adsl. In sinergia con la Provincia di Perugia, si verificherà la possibilità di alienare le case popolari oggi disabitate. Proposta anche la realizzazione di due eventi: “Lenticchia Doc” e “Festa della Montagna”.