Le Forze dell'Ordine di Terni aderiscono alla campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue - Tuttoggi

Le Forze dell’Ordine di Terni aderiscono alla campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue

Redazione

Le Forze dell’Ordine di Terni aderiscono alla campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue

Il personale della Questura, della Guardia di Finanza e della Polizia Penitenziaria, si è recato presso l’ospedale cittadino per una donazione
Mar, 28/01/2020 - 10:25

Condividi su:


Questa mattina, presso l’Ospedale Santa Maria di Terni, numerosi operatori delle Forze dell’Ordine locali hanno effettuato una donazione di sangue, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione alla donazione, promossa dall’AVIS.

Accogliendo l’invito del Presidente Provinciale Mauro Tosi, del Presidente Comunale Patrizio Fratini e del Direttore dei Servizi Trasfusionali, il dott. Augusto Scaccetti, il Questore di Terni, il personale della Questura, della Guardia di Finanza e della Polizia Penitenziaria, si sono recati presso l’ospedale cittadino per dimostrare con un gesto concreto il massimo sostegno alla pratica della donazione continua come prassi sociale per aiutare a salvare vite umane.

Un gesto semplice di solidarietà, per diffondere la cultura della donazione di sangue, che avvicina ancora di più la Polizia di Stato ai cittadini, per “esserci sempre”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!