Categorie: Dolce vita Spoleto

Le barzellette di Lando e Dino e tanto latino americano in programma mercoledi 28 a Baiano di Spoleto

Dieci giorni di festa a Baiano di Spoleto per la Sagra della pizza e del prosciutto. Partecipatissima come ogni anno, la festa ha in serbo ancora tante sorprese per gli appassionati del canto, del ballo e delle specialità locali. La 13esima edizione terminerà domenica 1 settembre anche se Baiano continuerà ad essere animata da eventi di diverso genere fino all’8 Settembre quando la Banda della città di Spoleto parteciperà alla Santa Messa e alla Processione.
Ma tornando alla sagra della pizza e del prosciutto, c’è da segnalare un appuntamento atteso, quello di mercoledi 28 Agosto quando gli amanti dei balli latino americani potranno divertirsi con Dj Mosquito fino all’arrivo di Lando e Dino per lo spettacolo di esilaranti barzellette “Era mejo quand’era peggio?!” L’esibizione della scuola di Bailando Casino completerà l’offerta della serata.
Dalle 19:30, come ogni sera attivo il servizio ristorazione.

Per maggiori informazioni sul programma o per contattare il comitato promotore, presieduto da Danilo Chiodetti, visitare il sito www.sagradellapizzaedelprosciutto.com/

Informazione pubblicitaria cura di Syn-ergo