Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

Lavoro, nuovi bandi di concorso per l'Umbria

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 20 (parte terza) di domani martedì 15 maggio saranno pubblicati nuovi bandi e avvisi di concorso. Nel dettaglio, per il Comune di Magione: selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di personale di cat. C (posizione economica C1) profilo di “istruttore amministrativo-contabile”; selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato di “istruttori di vigilanza” categoria C) – posizione economica C1) – da destinarsi all’Area vigilanza.

Per chi fosse interessato al mondo della sanità, l'Azienda U.S.L. n. 1 di Città di Castello pubblicherà un avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente medico – disciplina endocrinologia; un avviso pubblico, per titoli ed esame, per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di dirigente medico, disciplina direzione medica di presidio ospedaliero; un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario; un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica (cat. D). Si ricerca anche un tecnico di laboratorio biomedico (cat. D) per il servizio di anatomia patologica.

Per l'azienda U.S.L. n. 3 di Foligno saranno inoltre pubblicati un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di dirigente medico , disciplina: medicina fisica e riabilitazione, area medica e delle specialità mediche, a rapporto esclusivo; ed un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi a posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica – cat. D.