I Carabinieri della Stazione di Foligno hanno denunciato un giovane perché trovato in possesso di un monopattino elettrico rubato alcuni giorni prima in città.
Il proprietario nel rientrare a casa aveva notato la porta del suo garage aperta e dall’interno era mancante il monopattino elettrico comprensivo del caricabatteria; per tale motivo ne aveva denunciato il furto presso la locale stazione di Foligno. Nei giorni a seguire la vittima aveva informato i militari dell’Arma di aver notato un giovane che circolava per le vie di Foligno a bordo di un velocipede molto simile al suo.
I Carabinieri della Stazione, durante un servizio preventivo e sulla scorta delle informazioni acquisite, hanno controllato un giovane che si stava recando a lavoro facendo uso di un monopattino avente le caratteristiche di quello ricercato. In effetti nell’effettuare riscontro sul numero di matricola impresso dalla casa costruttrice accertavano trattarsi proprio di quello rubato e pertanto lo hanno sequestrato. L’utilizzatore è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di ricettazione.