Lavoro in Comune, due collaboratori al gruppo Conservatori e riformisti - Tuttoggi.info

Lavoro in Comune, due collaboratori al gruppo Conservatori e riformisti

Redazione

Lavoro in Comune, due collaboratori al gruppo Conservatori e riformisti

I profili: due part time preferibilmente iscritti all’albo dei giornalisti e le lauree in giurisprudenza, scienze politiche e comunicazione
Mar, 31/05/2016 - 22:04

Condividi su:


Due posti per collaboratori al gruppo Conservatori e Riformisti. “Secondo quanto stabilito da regolamento, il gruppo consiliare dei Conservatori e Riformisti al Comune di Perugia potrà avviare la selezione per avvalersi di due collaboratori”. Ad affermarlo è il consigliere CoR in consiglio comunale Carmine Camicia, interpellato da una radio locale a margine della seduta consiliare di ieri sera. “Attingendo dall’elenco degli ammessi a collaborare con gli organi politici, consultabile sul sito istituzionale del Comune di Perugia, il nuovo gruppo dei Conservatori e Riformisti, presente in consiglio comunale, procederà alla valutazione dei curriculum vitae che potranno essere inoltrati alla mail c.camicia@comune.perugia.it. I candidati ritenuti migliori – spiega Camicia – verranno successivamente convocati per un colloquio conoscitivo che servirà a verificare sul luogo di lavoro attitudini e competenze”.

Per Camicia “si tratta di un’opportunità di chi ha a cuore degli ideali, vive le tematiche del territorio e vuole affinare le proprie esperienze professionali con un lavoro all’interno di un Ente locale così centrale come il Comune di Perugia. Abbiamo pensato – continua l’esponente CoR – di strutturare due part time e ritenere titoli preferenziali l’iscrizione all’albo dei giornalisti e le lauree in giurisprudenza, scienze politiche e comunicazione. Si richiede una forte inclinazione ai temi di attualità, verrà presa in considerazione anche una buona dimestichezza nel drafting legislativo. Sono sicuro che giovani e meno giovani non si tireranno indietro, aspettiamo le candidature per lavorare insieme e fare, – conclude Carmine Camicia -, squadra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!