Lavori Umbra Acque, Via del Mausoleo chiude alla circolazione - Tuttoggi

Lavori Umbra Acque, Via del Mausoleo chiude alla circolazione

Redazione

Lavori Umbra Acque, Via del Mausoleo chiude alla circolazione

Da mercoledì 20 febbraio via alle opere di rifacimento della pubblica fognatura, ecce lo modifiche al traffico
Mar, 19/02/2019 - 18:39

Condividi su:


Lavori Umbra Acque, Via del Mausoleo chiude alla circolazione

Inizieranno mercoledì 20 febbraio per concludersi, salvo imprevisti, il 28 febbraio, i lavori di rifacimento della pubblica fognatura in Via del Mausoleo da parte di ‘Umbra Acque’.

Il Comando di Polizia Municipale di Gubbio, per questo motivo, ha comunicato che la stessa Via del Mausoleo (ultimo tratto dopo Via Allende) sarà chiusa alla circolazione. L’accesso al plesso scolastico di Via Perugina, dunque, sarà garantito per chi proviene da Piazza Quaranta Martiri (come sempre) e per chi proviene dalla direttrice sud (Via Perugina, incrocio Via Ubaldi): in quest’ultimo caso i veicoli potranno salire fino l’ingresso della scuola, percorrere Viale Don Minzoni (dietro la scuola) per poi dirigersi verso destra/Via Allende/Via Buozzi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!