I lavori di rifacimento del manto stradale della S.S.71 raggiungeranno lunedì 8 marzo, il tratto della circonvallazione del capoluogo pievese ed includeranno il ripristino della segnaletica orizzontale e la manutenzione delle banchine.
L’intervento, secondo quanto rende noto l’Amministrazione comunale di Città della Pieve, eseguito da Anas, interesserà la S.S.71 e Viale G. Cappannini nel tratto compreso tra la Casa della Salute e via G. Marconi.
“I lavori, della durata di cinque giorni – spiegano dal Comune – permetteranno finalmente di rimettere in sicurezza un’arteria molto trafficata della Città che occorre manutenere a garanzia dell’incolumità di quanti la percorrono”.
Il tratto interessato, opportunamente segnalato con l’apposizione della specifica segnaletica stradale, verrà chiuso al traffico e alla sosta fino a conclusione degli interventi previsti. In alternativa, i mezzi potranno passare per il centro storico ad eccezione dei mezzi pesanti oltre i 35q, i quali se provenienti da Monteleone/Perugia dovranno scendere obbligatoriamente a Ponticelli, per proseguire verso Chiusi e Castiglione del Lago e viceversa, per ambedue i sensi di marcia.
Le corse autobus delle linee extraurbane E014 – E111 – E645 subiranno le seguenti variazioni
I pullman provenienti da Perugia, Monteleone e Fabro non subiranno invece alcuna variazione.