Lavori su rete idrica a Terni, Giove e Montecastrilli | Possibile carenza di acqua - Tuttoggi

Lavori su rete idrica a Terni, Giove e Montecastrilli | Possibile carenza di acqua

Redazione

Lavori su rete idrica a Terni, Giove e Montecastrilli | Possibile carenza di acqua

Il SII mette a disposizione numero verde per gli utenti
Gio, 25/07/2019 - 10:24

Condividi su:


Lavori su rete idrica a Terni, Giove e Montecastrilli | Possibile carenza di acqua

Una serie di lavori sulla rete idrica sono previsti in settimana da parte del Servizio idrico fra Terni, Giove e Montecastrilli. Si inizia oggi, 25 luglio, a Castel Todino (Montecastrilli) dove verrà eseguito un intervento alla rete dalle 8 alle 13. Queste le zone interessate: Via Marconi, Voc. Castellina, Via Castellare, Voc. Torre e aree limitrofe.

Venerdì 26 invece in programma due lavori, uno a Terni città dalle 8 e 30 alle 12 e 30 nelle seguenti zone: Via Desio Massimo, Via Aulo Pompeo, Via S. Antonio e aree limitrofe.

Un altro cantiere sarà aperto a Giove dalle 8 alle 13 in Loc. Piscicoli, Loc. Palombara, Voc. San Giovanni, Voc. Giardino, Via Alcini civ.76-58-60-103-270, Via Madonna del Perugino, Via della Barca, Voc. Poggio, Voc. Poggio Jaco, Voc. Calandrelli e zone limitrofe.

Durante tutti i lavori sopra riportati potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua. Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate sia domani che giovedì prossimo, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!