Lavori in zona Decathlon, così cambia la viabilità

Lavori in zona Decathlon, così cambia la viabilità

Redazione

Lavori in zona Decathlon, così cambia la viabilità

Dom, 13/06/2021 - 11:41

Condividi su:


Lavori di manutenzione, per dieci giorni da lunedì chiusa via Trattati di Roa tra Perugia e Corciano | La viabilità alternativa

Da lunedì 14 giugno sarà chiusa al traffico, per 10 giorni, via Trattati di Roma, accanto al complesso Decathlon al confine tra Perugia e Corciano. La chiusura si rende necessaria per l’esecuzione dei lavori programmati nell’ambito degli interventi di manutenzione delle strade comunali.

Come cambia la viabilità

Non sarà possibile accedere al raccordo autostradale Bettolle-Perugia dall’ingresso di Olmo, mentre i veicoli che percorrono il raccordo e diretti a San Mariano potranno uscire a Corciano.

In accordo con il Comune di Corciano è stato inoltre disposto di deviare il traffico veicolare proveniente dalla zona di Ellera e diretto a Perugia su via Ponchielli – strada di Lacugnano, mentre per i veicoli provenienti da via Trasimeno Ovest e diretti a San Mariano e all’area commerciale potrà essere utilizzato il medesimo percorso a partire dalla rotatoria Togliatti/Ponchielli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!