Lavori in via delle Terme, per alcuni giorni tratto di strada chiuso e semaforo lampeggiante all'incrocio - Tuttoggi.info

Lavori in via delle Terme, per alcuni giorni tratto di strada chiuso e semaforo lampeggiante all’incrocio

Davide Baccarini

Lavori in via delle Terme, per alcuni giorni tratto di strada chiuso e semaforo lampeggiante all’incrocio

Mar, 18/06/2024 - 18:05

Condividi su:


L'intervento in urgenza per la riparazione di cavi di media tensione all'altezza della centrale di trasformazione, transito interdetto anche ai pedoni nella zona dei lavori

Dalle ore 12 di oggi (18 giugno) una ditta incaricata da Enel-Distribuzione sta effettuando lavori in urgenza per la riparazione di cavi di media tensione in Via delle Terme (Città di Castello), all’altezza della centrale di trasformazione.

Al fine di consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi, è stato interdetto il transito veicolare e pedonale in Via delle Terme, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Togliatti e Via Caduti Forze dell’Ordine (nei pressi del Cimitero), e l’incrocio con Via Pierangeli.

Inoltre, il semaforo che regola il traffico all’incrocio Via delle Terme-Via Togliatti-Via Caduti Forze dell’Ordine è stato messo in modalità lampeggiante. Considerato che i lavori dureranno alcuni giorni, il Comando di Polizia Locale invita i conducenti dei veicoli che transiteranno sulle strade limitrofe alla zona interessata dall’intervento ad usare la massima prudenza, rispettando la segnaletica temporanea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!