Lavori Enel agli Arconi, prevista interruzione temporanea dell’energia elettrica

Lavori Enel agli Arconi, prevista interruzione temporanea dell’energia elettrica

In corso domani, 25 luglio, lavori di potenziamento del sistema nella zona degli Arconi a Perugia


share

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, mercoledì 25 luglio, nel contesto degli interventi di riqualificazione dell’area degli Arconi a Perugia, effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico.

Le squadre operative dell’azienda elettrica provvederanno allo spostamento e al restyling della linea aerea di bassa tensione, che fornisce alimentazione elettrica all’area interessata dai lavori, e alla rimozione di cavi in facciata con benefici in termini di decoro urbano e di qualità del servizio elettrico per l’intero quartiere.

I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani, dalle 8:30 alle 14:00, e che, grazie a bypass da altre linee, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze comprese tra piazza Matteotti, via Oberdan, via della Rupe, via Baglioni.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

share

Commenti

Stampa