Laura Chiatti, festa di compleanno in Umbria per i 38 anni dell'attrice | Foto - Tuttoggi.info

Laura Chiatti, festa di compleanno in Umbria per i 38 anni dell’attrice | Foto

Flavia Pagliochini

Laura Chiatti, festa di compleanno in Umbria per i 38 anni dell’attrice | Foto

Festa a tema arcobaleno, con il marito Marco Bocci e i figli; tra i vip, Michela Quattrociocche e Pamela Prati
Sab, 18/07/2020 - 13:47

Condividi su:


Compleanno in Umbria per Laura Chiatti, che in questo 2020 ha festeggiato i suoi 38 anni. Una festa con il marito Marco Bocci e i loro due bimbi, Enea e Pablo, e, tra gli altri, Michela Quattrociocche, grande amica della festeggiata, e Pamela Prati.

View this post on Instagram

Che festa pazzesca amici miei vi amo ❤️

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

Tra poco è il mio compleanno… amo postare ogni anno una foto di quando ero piccola perché di quella bambina ho conservato quasi tutto… tanti auguri a me, che se potessi tornare indietro sceglierei di ripercorrere ancora la stessa identica strada”, aveva scritto poche ore prima della festa Laura Chiatti su Instagram.

Sullo stesso social anche gli auguri del marito: “La tua meravigliosa follia, la vita che sai, la vita che dai…… auguri amore mio”, la didascalia scelta da Marco Bocci per fare gli auguri alla moglie.

E la festa, tenutasi a Tenuta dei Mori, a Villanova, in Umbria, non ha deluso le aspettative della festeggiata. Il tema era l’arcobaleno, l’attrice indossava un vestito corto con paillettes e abbinato all’allestimento.

Almeno a giudicare dai video su Instagram, Laura Chiatti ha cantato e ballato sulle note delle hit estive ma anche tirato fuori un lato più vintage con le canzoni di Al Bano e Romina Power e dei Ricchi e Poveri.

Pochi giorni fa Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato i sei anni di matrimonio, celebrato il 5 luglio 2014 nell’abbazia di San Pietro a Perugia. Anche in quell’occasione, gli auguri erano arrivati (anche) via social: “Buon anniversario amore…. noi siamo esattamente come in questa foto. Tu guardi me, io guardo avanti, ma qualcosa sopra di noi ci porta sempre e comunque a guardare nella stessa direzione…. ti amo“, le parole dell’attrice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!