Collestrada si prepara per una giornata davvero speciale: domenica 7 aprile alle 17.00 Laura Carusino, il volto televisivo più amato dai bambini, sarà ospite del Centro Commerciale per un fantastico spettacolo, in cui tra narrazione e musica presenterà il bellissimo fumetto “Benvenuto Colly!” dedicato alla simpatica mascotte del Centro Commerciale Collestrada.
Laura Carusino, al timone della trasmissione l’Albero Azzurro, in onda su Rai Yo-Yo da quasi 10 anni continua a coinvolgere e incantare i bambini con la sua spontaneità fresca e frizzante, e la dolcissima voce con la quale interpreta le canzoni del programma.
E con la grande capacità di entrare in sintonia con i più piccoli, domenica sarà sul palco di Collestrada per parlare di questo nuovo interessante progetto: la trasposizione in fumetto della storia di Colly, un cucciolo abbandonato che trova la sua nuova casa e tanti amici tra i bambini di Collestrada, fino a diventare la mascotte del Centro Commerciale.
Il fumetto, realizzato da Antonio Vincenti, autore e illustratore per le più importanti case editrici italiane, è arricchito da contenuti interattivi, giochi e consigli sul corretto comportamento da adottare con i cani nei luoghi pubblici.
Al termine dello spettacolo, il fumetto verrà distribuito gratuitamente a tutti i bambini presenti, mentre Laura Carusino e Colly saranno disponibili per foto e autografi.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa:
www.collesHYPERLINK “http://www.collestrada.it/”trada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada