Nella corso della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, hanno denunciato alla competente A.G., complessivamente 6 persone, di cui 2 in stato di arresto. In particolare, i militari della Stazione di Trevi hanno arrestato una giovane donna perché ritenuta responsabile di furto di abbigliamento ai danni di un locale centro commerciale: giudicata poi con rito direttissimo dal Tribunale di Spoleto è stata condannata a mesi 6 di reclusione e 200 Euro di multa . Sono inoltre state denunciate a piede libero 3 persone, du cui due per ricettazione ed un'altra di omessa denuncia di cartucce;
Il Nucleo Operativo e Radiomobile, invece ha arrestato un cittadino marocchino perché responsabile di restistenza a P.U. ed interruzione di pubblico servizio; un altra persona è sata denunciata a piede libero per furto di carburante.
Sempre in settimana si sono svolti numerosi controlli stradali e di infrazione al codice della strada con la contestazione di numerosi verbali ed il ritiro di alcuni documenti di circolazione.