L'ASSOCIAZIONE OASI HA PRESENTATO IN PRIMA ASSOLUTA "LA SCELTA" - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE OASI HA PRESENTATO IN PRIMA ASSOLUTA “LA SCELTA”

Redazione

L'ASSOCIAZIONE OASI HA PRESENTATO IN PRIMA ASSOLUTA “LA SCELTA”

Mer, 09/02/2011 - 10:15

Condividi su:


L’associazione Oasi ha presentato lo scorso fine settimana, in prima assoluta, presso il Mulino Tega (Vescia), lo spettacolo “La Scelta”. Liberamente tratto dal libro “Il bosco dei lillà”, lo spettacolo rientra nell’ambito del progetto “Leggerò” in collaborazione con il comune di Foligno.

L’associazione Oasi si occupa, da diversi anni, di portare assistenza ai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell'ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno: i volontari vestiti con camici colorati, fanno visita ai piccoli ammalati due volte a settimana. “Un’opera, quella dei nostri volontari – ha detto il presidente Stefano Di Salvo – il cui valore è incalcolabile: ci sono molti di loro che cambiano i turni di lavoro pur di poter andare a visitare i piccoli ammalati nei giorni in cui siamo presenti. Vorrei ringraziare tutti gli iscritti per la loro infaticabile opera, per il loro sostegno e per la loro capacità di portare sempre il buonumore in corsia: cosa di cui c’è bisogno in un mondo in cui solo l’oggetto, il regalo, è considerato un valore assoluto, mentre i bambini in realtà hanno solo bisogno di un sorriso e di un abbraccio.”

Per informazioni: www.associazioneoasi.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!