L'assessore Pastorelli come Jake lo Sciamano diventa un "caso" nazionale

L’assessore Pastorelli come Jake lo Sciamano diventa un “caso” nazionale

Massimo Sbardella

L’assessore Pastorelli come Jake lo Sciamano diventa un “caso” nazionale

Sab, 09/01/2021 - 17:48

Condividi su:


Dibattito social sul selfie dell'assessore del Comune di Perugia

E’ diventata un “caso” nazionale la foto dell’assessore del Comune di Perugia Clara Pastorelli, che si è fatta un selfie nell’ascensore con maglione a stelle e strisce e un cappello di pelliccia che ricorda (pur senza le corna immortalate dalle tv di tutto il mondo) quello indossato da uno dei capi dell’assalto a Capitol Hill, Jake lo Sciamano.

Forza sempre e comunque Stati Uniti d’America. Spesso ciò che sembra reale non lo è” ha scritto nella storia Facebook l’assessore Pastorelli, sempre molto attiva sui social. Aggiungendo: “FB bannerà pure me?” in riferimento al dibattuto sulla scelta di diversi social di oscurare il presidente uscente Donald Trump.

La foto non è sfuggita alla capogruppo del Pd, Sarah Bistocchi. Che ha stigmatizzato il gesto, suscitando numerosi commenti.

Tanto che il “caso” Jeke-Pastorelli è finito anche sui media nazionali.

  • La replica di Pastorelli: post ironico contro i rischi
    della censura dei giganti del web
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!