L’Arca Abbigliamento: inaugurazione del nuovo spazio espositivo - fotogallery - Tuttoggi

L’Arca Abbigliamento: inaugurazione del nuovo spazio espositivo – fotogallery

Redazione

L’Arca Abbigliamento: inaugurazione del nuovo spazio espositivo – fotogallery

Lun, 06/05/2013 - 15:00

Condividi su:


Apertura del nuovo spazio espositivo dedicato all’abbigliamento per lo storico negozio Spoletino associato a marchi di livello per uomo e donna nei settori casual ed elegante.

Sabato scorso l’Arca ha voluto incontrare clienti e amici per un aperitivo di inaugurazione che ha fatto conoscere ai presenti la nuova ala del negozio situato nel cuore commerciale della città del Festival: Corso Garibaldi.

Si tratta del terzo ampliamento da quando Massimo Parmegiani ha trasferito il negozio dalla Piazzetta dell'Erba nella sede attuale, ma mentre nei primi due casi si è trattato di semplici annessioni di attività confinanti lateralmente e che si affacciavano entrambe in Borgo, stavolta il negozio si è ingrandito nella parte posteriore, inglobando un vecchio magazzino con una splendida volta a mattoncini, opportunamente restaurata e riportata agli antichi splendori. Ma non finisce qua: infatti il suddetto magazzino e il negozio erano separati da un cortiletto interno, ora trasformato in una galleria a cielo aperto che funge da originale collegamento, permettendo a chi la percorre di ammirare l'architettura del palazzo in cui si trova inglobata. La galleria in vetro e acciaio non invade però completamente il cortile, lasciandone libera una parte in cui è stata realizzata una suggestiva fontana d'acqua.

L’Arca è uno dei negozi più conosciuti in città basti pensare ai marechi in vendita: Moncler, Polo Ralph Lauren, Aspesi,Timberland, Woolrich, Jacob Coen, Napapijri, Incotex, Siviglia, Gallo, Maxmara Weekend, Manuel Ritz, Armani Jeans, D. Exterior. Creazioni di indiscussa qualità nel settore dell'abbigliamneto, degli accessori e delle calzature.

A pochi mesi dai festeggiamenti per i 25 anni di attività, l’Arca Abbigliamento si rinnova e investe per rimanere sempre al passo con i tempi e le esigenze della sua esigente clientela.

Sabato, accanto a Massimo, titolare del negozio e al suo staff, erano presenti anche personalità dal mondo politico e imprenditoriale locale. C’erano il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti e l’Assessore Margherita Lezi, la ex Senatrice Ada Spadoni Urbani e i rappresentanti delle Associazioni di categoria Andrea Tattini (As.Com.), Tommaso Barbanera (Gescom), Enrico Morbidoni (Confesercenti), Stelvio Gauzzi (Confartigianato) e il presidente Proviciale Federmoda Carlo Petrini oltre all’imprenditore Nazareno D’Atanasio.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!