Lamette in bocca e nelle mutande per non essere espulso - Tuttoggi.info

Lamette in bocca e nelle mutande per non essere espulso

Redazione

Lamette in bocca e nelle mutande per non essere espulso

Cittadino straniero ingoia lametta e ne mette una negli slip per non esser espulso. Intervento decisivo degli agenti
Gio, 19/06/2025 - 14:01

Condividi su:


La Polizia di Stato ha proceduto all’allontanamento dalla provincia di Terni di due stranieri irregolari sul territorio nazionale nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore Luigi Mangino. Il primo è un tunisino 50enne, pluripregiudicato, che viveva a Terni da alcuni anni, dove ha raccolto diverse condanne per reati inerenti spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale, falso e porto abusivo di armi; per alcune di tali reati ha scontato anche qualche anno di carcere.

Lamette in bocca e nelle mutande

Al momento di essere accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura, lo straniero ha messo in campo dei gesti di autolesionismo per evitare l’espulsione, ma la prontezza e professionalità degli agenti hanno impedito che si procurasse tagli o altro, togliendogli dalla bocca una lametta da rasoio che ha provato ad ingerire così come recuperando un’altra lametta, occultata nell’elastico degli slip.

Rimpatriato cittadino albanese

Al termine delle procedure, è stato coattivamente accompagnato in un CPR fuori Regione in attesa dell’imbarco per il suo Paese di origine. Il secondo straniero è un cittadino albanese, la cui posizione di irregolarità era emersa dalle verifiche dell’Ufficio Immigrazione, che ha provveduto all’accompagnamento allo scalo aereo per il rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!