Lajole, oltre 40 anni di esperienza per una produzione totalmente made in Italy - Tuttoggi.info

Lajole, oltre 40 anni di esperienza per una produzione totalmente made in Italy

Redazione

Lajole, oltre 40 anni di esperienza per una produzione totalmente made in Italy

Sab, 27/11/2021 - 12:31

Condividi su:


Dopo Spoleto, inaugurato a Foligno il 2° nuovo punto vendita dell’azienda di intimo per tutta la famiglia

Lajole nasce a Spoleto nel 1976 partendo da capi di intimo base per poi evolversi nel corso degli anni adattandosi ai bisogni della clientela. Fino a a qualche anno fa Lajole distribuiva la sua produzione al 100% ai grossisti per lo più al nord e isole, ma oggi, grazie alla crescente richiesta, l’azienda si è sviluppata in qualcosa di diverso. Ciò che non è mai cambiato però è l’attaccamento al territorio umbro e per questo ancora oggi la produzione è totalmente collocata a Spoleto e dintorni.

“Siamo partiti molti anni fa da articoli basici ma oggi, grazie alla vendita diretta con la clientela e alla sua richiesta, abbiamo intimo per tutta la famiglia, una linea di pigiameria e sottogiacca abbinati a piccoli capi di abbigliamento- spiegano Sabrina Dominici, responsabile Amministrativa della ditta Lajole ed Andrea Musiani Amministratore della società – come leggins, pantaloni palazzo ed abitini. Il nostro punto di forza è la qualità e la produzione interna, dalla progettazione del capo alla distribuzione, che consente di realizzare in maniera autonoma capi originali e calzanti con le esigenze del cliente. I capi sono in cotone modal , una fibra che si ottiene dal faggio e dunque di base naturale, che consente la produzione di indumenti versatili,comodi, morbidi e adatti ad ogni uso, dallo sport a quello quotidiano, caratterizzati dall’alta traspirabilità e dalla morbidezza.”

abbigliamento per la casa e il tempo libero

Il progetto di apertura al pubblico nasce nel 2019 .Le grandi soddisfazioni derivanti dal punto vendita spingono l’azienda a pensare ad un nuovo passo in avanti: l’inaugurazione di un vero e proprio negozio che possa consentire l’apertura al pubblico anche in orari diversi da quelli aziendali. E così, a luglio 2021, apre il primo negozio Lajole Gold in centro a Spoleto e, il 24 novembre ha aperto il secondo, a Foligno.

Nel corso degli anni l’azienda ha sempre cercato di rimanere al passo con le esigenze del mercato e di evolversi pur rimanendo fedele al Made in Italy cercando di incrementare lavoro in Italia.

Il prossimo progetto che la ditta sta avanzando è la creazione di un franchising italiano, che verrà sviluppato e proposto nel 2022 tramite la pubblicità sui social.

Per maggiori informazioni su azienda e prodotti https://www.intimolajole.it

Per maggiori informazioni su collaborazioni e franchising : info@intimolajole.it

Nuovi punti vendita:

Foligno – Via Rinaldi, 26 (fronte Caffè Moda Rinaldi)

Spoleto – Viale Marconi, 131 (fronte Sapore di Mare)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!