Ladro a Ferro di Cavallo | Con i "mezzi del mestiere" in una Bmw - Tuttoggi.info

Ladro a Ferro di Cavallo | Con i “mezzi del mestiere” in una Bmw

Redazione

Ladro a Ferro di Cavallo | Con i “mezzi del mestiere” in una Bmw

Denunciato per ricettazione dalla polizia | In casa aveva la refurtiva
Sab, 20/06/2015 - 10:52

Condividi su:


Una Bmw sospetta che gli agenti della Squadra Volante, diretta dal Commissario Capo Adriano Felici, non hanno esitato a fermare a Ferro di Cavallo. E’ accaduto venerdì mattina. A bordo del mezzo c’era un ragazzo di 28 anni, di origini albanesi.

Un curriculum criminale di tutto rispetto quello del 28enne, il quale ha già collezionato svariate denunce e arresti, con un unico denominatore comune: i reati di furto.Una volta compreso chi avevano di fronte, gli agenti hanno approfondito il controllo, dedicando grande cura alla perquisizione dell’auto. In questo modo, è saltato fuori un gran numero di taglierini, cacciaviti, tronchesi ed ulteriori arnesi da scasso.

Non essendo certo difficile immaginare a quale uso fossero destinati, la Polizia ha immediatamente denunciato il 28enne e ha sequestrato tutti gli strumenti di cui era in possesso. Ma l’attività delle Volanti non si è esaurita qui, perché gli agenti, appreso che l’albanese abita a San Sisto, non hanno perso l’occasione di verificare se a casa sua vi fosse qualcosa di interessante. E in effetti, nell’abitazione del ragazzo sono stati trovati computer portatili, orologi, bracciali ed altri oggetti di sospetta provenienza. Non è azzardato ipotizzare che si tratti del bottino di qualche precedente furto. Per questo, l’albanese è stato denunciato anche per il reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!