Ladri scoperti scappano dalla finestra, inseguimento e fuga per i campi - Tuttoggi.info

Ladri scoperti scappano dalla finestra, inseguimento e fuga per i campi

Sara Fratepietro

Ladri scoperti scappano dalla finestra, inseguimento e fuga per i campi

Il furto in un'abitazione di San Giacomo, ma un uomo dà l'allarme scatta l'inseguimento. Auto abbandonata a Bastardo e fuga a piedi
Sab, 09/02/2019 - 22:38

Condividi su:


L’ennesimo furto in abitazione finisce con polizia e carabinieri all’inseguimento dei ladri per una ventina di chilometri. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato: due persone – secondo quanto trapela – si sono introdotte in una palazzina alle porte di San Giacomo, in un’area già colpita più volte dai furti in passato. Qualcuno, però, ha notato cosa stava accadendo ed ha dato l’allarme al 113. A quel punto i malviventi sono scappati, almeno uno si sarebbe addirittura lanciato da una finestra al secondo piano dell’abitazione.

Quindi la fuga in macchina – chi ha assistito alla scena avrebbe visto due persone salire a bordo – mentre sul posto arrivava la polizia. Gli agenti si sono dati all’inseguimento del veicolo, mentre venivano diramate le informazioni sull’auto a tutte le forze dell’ordine. La macchina – risultata poi rubata – è stata ritrovata intorno all’ora di cena nella zona di Bastardo di Giano dell’Umbria dai carabinieri della Compagnia di Spoleto. A bordo a quel punto sembrerebbe ci fosse una sola persona, che si è data alla fuga a piedi per i campi. Le ricerche da parte delle forze dell’ordine sono proseguite fino a tardi, al momento sembra senza successo.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!