E’ tutto nel suo cellulare il video dei due ladri che hanno assaltato la sua villetta, approfittando dell’assenza in casa di tutta la famiglia. Un video che ora è al vaglio delle forze dell’ordine che, stanno cercando particolari in grado di risalire ai due ladri, possibili autori anche di altri raid nella zona.
Nel video si vedono i due arrivare a ridosso della villetta. Uno suona al campanello, per assicurarsi che in casa non ci sia effettivamente nessuno. L’altro si ferma a controllare la strada, mentre il primo, con il volto coperto da una calza di nylon, prova a sfondare il finestrone, ma il vetro è infrangibile. Allora chiama il complice e insieme riescono a scardinare il finestrone, facendolo uscire dalle guide. Così uno entra in casa e l’altro torna a fare il palo.
Ma l’allarme allerta la proprietaria, che chiede al fratello di andare a controllare. Quando l’uomo arriva in auto, il palo fa in tempo ad avvertire l’altro e i due fuggono, senza riuscire ad arruffare nulla, pare.
Danni alla villetta, però, ne hanno fatto diversi. E soprattutto la donna si chiede cosa avrebbero fatto i due malviventi se qualcuno, sentendo suonare il campanello, avesse aperto la porta.
Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza ed il video è ora al vaglio delle forze dell’ordine che sperano di dare un volto ed un nome ai due ladri.