Laboratorio tessile trasformato in dormitorio: i carabinieri scoprono operai in nero a Città di Castello - Tuttoggi.info

Laboratorio tessile trasformato in dormitorio: i carabinieri scoprono operai in nero a Città di Castello

Redazione

Laboratorio tessile trasformato in dormitorio: i carabinieri scoprono operai in nero a Città di Castello

Ven, 20/07/2012 - 00:11

Condividi su:


Ale. Chi.

I carabinieri di Città di Castello hanno scoperto a Trestina un capannone adibito a laboratorio tessile dove erano impiegati cinque operai non regolarmente registrati: proprietaria dell'attività una donna cinese, ora denunciata, alla quale è stata comminata una multa di 50.000 euro.

Nello stesso laboratorio, lavoravano anche altri sette lavoratori, i cui contributi previdenziali non sarebbero stati versati regolarmente. I militari hanno disposto la chiusura immediata dell'attività. Il capannone era stato adibito anche a dormitorio e refettorio, in pessime condizioni igieniche.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!