Laboratorio d'eroina a Fontivegge / Arrestati mentre confezionavano le dosi - Tuttoggi.info

Laboratorio d'eroina a Fontivegge / Arrestati mentre confezionavano le dosi

Redazione

Laboratorio d'eroina a Fontivegge / Arrestati mentre confezionavano le dosi

Mer, 23/04/2014 - 16:05

Condividi su:


Hanno fatto irruzione in un appartamento a Fontivegge gli agenti della polizia di Perugia, dopo una segnalazione che li aveva avvertiti che all'interno la casa fosse in realtà un laboratorio “dell'eroina”, gestito da tunisini. Il fatto è avvenuto ieri sera. I poliziottti hanno identificato i padroni di casa, due noti tossicodipendenti perugini, e bloccato, vicino alla finestra del salotto, un giovane maghrebino, M.F., nato in Tunisia nel 1986. Quest'ultimo, alla vista dei poliziotti, ha gettato dalla finestra due involucri termosaldati, che alcuni degli agenti hanno recuperato in cortile e sequestrato. Al loro interno c'erano 11 grammi di eroina.
Nel frattempo, gli altri operatori hanno proceduto al controllo dell’appartamento. Ben presto sono stati attirati da alcuni rumori provenienti dalla camera da letto: è stato lì che hanno trovato, nascosto all’interno di un armadio, un secondo tunisino. Il ragazzo all'inizio ha provato a dare false generalità, ma, dopo un controllo in banca dati, i poliziotti hanno ricostruito la sua vera identità, scoprendo che M.C. (queste le iniziali del suo nome), di 26 anni, era destinatario di un ordine di custodia cautelare in relazione ad un procedimento penale per spaccio. Per questo il ragazzo è stato arrestato e associato al carcere di Capanne, e contestualmente denunciato per false attestazioni sulle proprie generalità.
Per M.F. sono scattate le manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e stamane è stato processato per direttissima.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!