Lab Green, a Narni corso di formazione gratuito sulla manutenzione del verde: come partecipare - Tuttoggi.info

Lab Green, a Narni corso di formazione gratuito sulla manutenzione del verde: come partecipare

Marco Menta

Lab Green, a Narni corso di formazione gratuito sulla manutenzione del verde: come partecipare

Mar, 03/01/2023 - 12:40

Condividi su:


Lab Green: il Comune di Narni ha pubblicato il bando per un corso di formazione rivolto ai giovani tra i 19 e i 35 anni.

Lab Green: il Comune di Narni ha pubblicato il bando per un corso di formazione riguardante la manutenzione del verde, la gestione e la cura degli spazi verdi urbani.

Il corso è rivolto ai ragazzi e alle ragazze tra i 19 e i 35 anni. Prevede 81 ore di formazione in aula e 36 ore di attività pratica. Al termine verranno rilasciati ai partecipanti una certificazione per l’utilizzo di prodotti fitosanitari e un attestato di frequenza con profitto.

L’iniziativa si inserisce nel progetto del Comune di Narni “Giovani, comunità, sussidiarietà circolare”, a valere su Bando ANCI “Fermenti in Comune”.

Il corso è gratuito; la scadenza per partecipare al bando di ammissione è prevista per il 19 gennaio 2023. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0744 747247 o il numero 0744 747295.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!