LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO L'ORTE - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO L'ORTE

Redazione

LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO L'ORTE

Sab, 16/02/2008 - 12:40

Condividi su:


Nuovo spirito alla Voluntas. Da martedì la squadra è stata affidata al responsabile del settore giovanile Nicola Traini esperto tecnico ternano. Problemi di spogliatoio hanno indotto la società a cambiare rotta e pur con amarezza Alessandria è stato costretto a lasciare. Il nuovo mister ha lavorato tutta la settimana con i ragazzi cercando di conoscerne le caratteristiche. A tal fine giovedì si è disputata una partita amichevole contro il Foligno terminata 0 a 0. Traini ha avuto l'occasione per trarre buoni spunti nonostante la rosa a sua disposizione sia quasi dimezzata. Fermi Bianchi, Salari. Delle Donne, e Bovienzo e Locci per infortunio il mister dovrà fare a meno anche dei fratelli Amendola e di Sbano squalificati. La situazione non è di certo semplice. Traini adotterà il 4 4 2 e giovedì ha potuto fare diverse prove. Presumibilmente vista la situazione di emergenza Crugliano tornerà nel ruolo di attaccante affiancato da Grandoni. In avanti potrebbe giocare anche Coccia schierato contro il Foligno nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo. A concludere il reparto Romeo al centro con Riccardo Cesari mentre a destra il tecnico ha optato per Soloni. Dalla difesa a tre si passa alla classica difesa a quattro con Cernicchi e Villalba al centro e Bianchini e Romani sulle fasce. Nella amichevole contro i Falchetti Il mister ha provato la carta Ibeh in attacco approfittando della velocità del giocatore. Tra i pali rientra dalla squalifica Gori Francesco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!