La Volleyball Foligno riparte dal coach Luca Arcangeli Conti - Tuttoggi.info

La Volleyball Foligno riparte dal coach Luca Arcangeli Conti

Redazione

La Volleyball Foligno riparte dal coach Luca Arcangeli Conti

Importante arrivo in casa biancoazzura per il coach che viene da casa Monini-Marconi
Dom, 19/08/2018 - 06:51

Condividi su:


C’è grande soddisfazione in casa biancoazzurra per la partnership siglata con il tecnico spoletino Luca Arcangeli Conti, che fino allo scorso anno ha ricoperto il ruolo di secondo allenatore della prima squadra della Monini Marconi Spoleto di Serie A2, oltre ad aver contribuito negli ultimi anni alla crescita del settore giovanile degli oleari.

L’arrivo alla guida dei falchetti del volley sarà motivo di grandi stimoli per il nuovo allenatore, per i tanti ragazzi confermati dalla scorsa stagione e per i nuovi arrivi che calcheranno il PalaPaternesi sin dalla fine del mese di agosto, data di inizio della preparazione atletica.

Tra le conferme nel roster, coach Arcangeli Conti potrà contare sull’esperto capitano Edoardo Mosconi, e su buona parte dell’ossatura della squadra che lo scorso anno ha fallito per un soffio la promozione in Serie B cedendo solo nella decisiva gara 3 della finalissima dei playoff del massimo campionato regionale contro la quotata Monteluce.

A Luca ed allo staff tecnico che si sta delineando in questi giorni vanno tutti i migliori auguri di buon lavoro per la stagione 2018/19 che vedrà sicuramente protagonista la piazza folignate nel volley umbro!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!