Perugia

La “strana” caduta di Leon, la paura, il sollievo dopo l’ospedale

Nella tarda serata di martedì Wilfredo Leon ha potuto raggiungere i compagni in albergo dopo l’esito positivo dei controlli in ospedale. L’asso cubano naturalizzato polacco è stato vittima di uno strano incidente nelle battute finali del tie break della Supercoppa, poi vinta dalla Sir. Strano per la dinamica, perché Leon, dopo un attacco, è scivolato all’indietro, battendo pesantemente la testa e restando a terra per lunghi attimi in cui tutti i tifosi e gli sportivi sono rimasti in apprensione.

Quando Leon si è rialzato, assistito dallo staff medico, tra gli applausi del pubblico, è stato controllato anche il taraflex nel punto della caduta, vista la singolarità dell’incidente.

Leon ha poi tranquillizzato i tifosi che erano a casa, parlando ai microfoni Rai e partecipando alla premiazione e alla festa dei Block Devils per la conquista della Supercoppa.

Il giocatore è stato poi successivamente sottoposto, per motivi precauzionali, ad approfondimenti clinici, laboratoristici e strumentali. Risultati tutti nella norma, ha fatto sapere nella notte la Sir.


Supercoppa, festa Sir
dopo la paura per Leon