La "strana" caduta di Leon, la paura, il sollievo dopo l'ospedale

La “strana” caduta di Leon, la paura, il sollievo dopo l’ospedale

Redazione

La “strana” caduta di Leon, la paura, il sollievo dopo l’ospedale

Mer, 02/11/2022 - 11:20

Condividi su:


L'asso cubano, dopo la premiazione per la conquista della Supercoppa, è stato sottoposto ad accertamenti clinici in ospedale che hanno escluso lesioni

Nella tarda serata di martedì Wilfredo Leon ha potuto raggiungere i compagni in albergo dopo l’esito positivo dei controlli in ospedale. L’asso cubano naturalizzato polacco è stato vittima di uno strano incidente nelle battute finali del tie break della Supercoppa, poi vinta dalla Sir. Strano per la dinamica, perché Leon, dopo un attacco, è scivolato all’indietro, battendo pesantemente la testa e restando a terra per lunghi attimi in cui tutti i tifosi e gli sportivi sono rimasti in apprensione.

Quando Leon si è rialzato, assistito dallo staff medico, tra gli applausi del pubblico, è stato controllato anche il taraflex nel punto della caduta, vista la singolarità dell’incidente.

Leon ha poi tranquillizzato i tifosi che erano a casa, parlando ai microfoni Rai e partecipando alla premiazione e alla festa dei Block Devils per la conquista della Supercoppa.

Il giocatore è stato poi successivamente sottoposto, per motivi precauzionali, ad approfondimenti clinici, laboratoristici e strumentali. Risultati tutti nella norma, ha fatto sapere nella notte la Sir.


Supercoppa, festa Sir
dopo la paura per Leon


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!