La stagione del Perugia inizia, al buio, giovedì 13 luglio

La stagione del Perugia inizia, al buio, giovedì 13 luglio

Massimo Sbardella

La stagione del Perugia inizia, al buio, giovedì 13 luglio

Sab, 08/07/2023 - 18:36

Condividi su:


In attesa di conoscere allenatore e direttore, la società convoca i calciatori al centro sportivo "Paolo Rossi"

Inizia il 13 luglio la stagione del Perugia 2023/24. Inizia al buio. Senza aver ufficializzato gli incarichi dirigenziali, l’allenatore, senza sapere quali calciatori resteranno e quali andranno via. Senza conoscere in quale categoria il Perugia militerà, né dove potrà giocare.

Incognite, le prime, che sono giustificate dalla società con quella, grande, del conoscere la categoria nella quale il Perugia sarà ammesso. Solo che, dal giudizio del Coni del 20-21 luglio che discuterà sul ricorso che il Perugia dovrà presentare entro il 18 per la riammissione in B a spese del Lecco, sino all’eventuale appello alla giustizia amministrativa nella seduta del 29 agosto del Consiglio di Stato, c’è comunque una squadra da allestire. Perché altrimenti il rischio è che il Perugia debba ripartire dalla C con l’handicap, oltretutto, di una squadra e di uno staff allestiti all’ultimo momento.

I giocatori del Perugia sono stati comunque convocati in sede per giovedi 13 luglio, giorno del raduno, entro le ore 10. Si alleneranno per alcuni giorni all’interno del centro sportivo “P. Rossi”.

In attesa di conoscere data e luogo del ritiro. Ma, prima ancora, chi sarà chiamato ad allenare chi. E l’annuncio ufficiale dell’avvio della stagione è il segno che almeno il nodo allenatore sta per essere sciolto, con la scelta che sembra essere caduta sull’ex terzino del Grifo, Francesco Baldini, nell’ultima stagione sulla panchina del Vicenza.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!