Perugia

La Sir travolge Milano ed è campione d’inverno

La Sir Safety Conad Perugia travolge Milano al PalaBarton e si laurea campione d’inverno della Superlega, tenendo a distanza Trento.

Atanasijevi e Leon distruggono la difesa avversaria, con servizi micidiali e freddezza sottorete. Troppo forte questa Sir per Milano, che viene subito staccata nel primo set dalle giocate di un incontenibile Leon. La prima frazione di gioco si chiude così col punteggio di 25-20, solo per una timida reazione degli ospiti nel finale.

Nel secondo set gli uomini di Bernardi, trascinati dai fantastici Sirmaniaci, spingono subito sull’acceleratore e arrivano al 10-2 con un ace mostruoso di Leon. A Milano non riesce il recupero e anche il secondo set se ne va sul punteggio di 25-20.

I Block Devils hanno fretta di chiudere il match e nel terzo set non concedono praticamente nulla agli avversari, grazie anche ad un Podrascanin in giornata di grazia: 25-13.

Partita senza storia per una Sir trascinata dai suoi due fenomeni, Leon e Atanasijevic. Perugia chiude al primo posto al giro di boa della Superlega e dimentica le poche incertezze di questa prima metà del campionato.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA – REVIVRE AXOPOWER MILANO 3-0 (25-20, 25-20, 25-13)