La Sir è tornata: la Lube demolita 3-1 - Tuttoggi

La Sir è tornata: la Lube demolita 3-1

Redazione

La Sir è tornata: la Lube demolita 3-1

Al PalaBarton primi due set conquistati in rimonta, poi i campioni d'Italia si scatenano nella quarta frazione
Sab, 12/01/2019 - 20:38

Condividi su:


La Sir Safety Conad batte la Lube Civitanova 3-1 e riprende la marcia in Superlega dopo la battuta di arresto contro Trento.

Al PalaBarton partita tecnicamente spettacolare a tratti, ma esaltante come sempre avviene quando si affrontano queste due squadre, con i campioni d’Italia che hanno lottato punto dopo punto, come vuole mister Bernardi, vincendo in rimonta i primi due set (25-23 e 26-24) e dopo aver ceduto 18-25 nel terzo set, non hanno perso concentrazione e cuore, demolendo la Lube 25-15 nella quarta e decisiva frazione per andarsi a prendere i tre punti che riportano proprio Civitanova a distanza di sicurezza.

Ancora sugli scudi Leon, formidabile dalla linea di fondo. Bene anche Podrascanin; a corrente alternativa Lanza e, stavolta, Atanasijevic.

I Sirmaniaci possono esultare: Perugia è tornata! In testa per un giorno in Superlega, in attesa della partita della Itas.

Sir Safety Perugia – Lube Macerata 3-1 (25-23, 26-24, 18-25, 25-15)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!