Perugia

La Sir costretta a espugnare l’Eurosuole

La Sir è costretta a espugnare l’Eurosuole questa sera (ore 20.45) per giocarsi poi lo Scudetto nell’eventuale Gara5 al PalaBarton.

Altra sfida senza appello per i ragazzi di Grbic, sotto 2-1 nella serie della finale scudetto. I Block Devils sono partiti martedì pomeriggio per Civitanova Marche, dove questa mattina hanno effettuato l’ultima rifinitura all’Eurosuole.

Nikola Grbic dovrebbe presentare il 6+1 vittorioso domenica, con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Blengini dovrebbe proporre inizialmente la formazione che ha iniziato gara 3 con De Cecco in regia, Zaytsev opposto (non al meglio nell’ultima gara), Simon ed Anzani centrali, Lucarelli e Yant schiacciatori e Balaso libero.

Lube – Sir diretta tv

Il match di stasera tra Civitanova e Perugia sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 20:45 con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:45. Cronaca live anche sui canali social della Sir.