Categorie: Foligno Politica

La scelta di Amoni: 'Linea diretta con i folignati, nessun dibattito con i politici'

Il candidato sindaco Aldo Amoni, per il momento, ha deciso di non partecipare a dibattiti tra candidati. Una scelta debitamente motivata. 'Voglio incontrare le persone, rispondere direttamente alle loro domande – spiega Amoni – non mi interessano le inutili discussioni con i politici'.

Incontri sul territorio – E proprio per parlare con la gente, ascoltare i loro problemi e raccogliere le loro idee, Aldo Amoni sta incontrando i cittadini mediante riunioni pubbliche in tutto il territorio folignate. 'Fuori dai partiti, dentro le scelte' è questo uno degli slogan di Amoni, che vuol fare una campagna elettorale diversa, contatto con i folignati, fatta di ascolto e programmi concreti, non di parole e dibattiti tra politici. Le riunioni sono il primo luogo d'incontro ed ascolto, ma non l’unico.

Social network – Aldo Amoni infatti è pronto a parlare con chiunque voglia un confronto con lui, per questo – fa sapere il comitato elettorale – è stata attivata la linea diretta 366 37 41 633. Continuamente aggiornato il sito www.amonisindaco.it. Un luogo d'incontro è anche la pagina Facebook “Aldo Amoni” dove tutti possono intervenire presentando problemi e rivolgendo domande al candidato. A disposizione anche l’email info@amonisindaco.it La linea Amoni quindi è chiara – conclude la nota – 'ai dibattiti tra politici vogliamo sostituire un filo diretto con la gente. Ci interessano i problemi della città, non i battibecchi da salotto'.