Categorie: Eventi Spoleto

La Rivista 2013 in replica gratuita al Chiostro di San Nicolò

Riceviamo dall'Associazione Culturale “I Soliti Ignoti”

Comunichiamo ufficialmente che la nostra proposta è andata a buon fine, domenica 27 alle ore 21:00 presso il Chiostro di San Nicoló ci sarà una replica della Rivista 2013 con ingresso gratuito per permettere la visione dello spettacolo a quanti coloro stiano vivendo questo momento di grave disagio economico con la perdita del lavoro e degli stipendi. L'invito è ovviamente rivolto non solo agli operai della Ex Pozzi, Novelli e Pannetto e Petrelli, le situazioni di precarietà lavorativa purtroppo coinvolgono altre realtà della nostra città.
Con questa iniziativa vogliamo dare un contributo a una protesta, ad un movimento (quello nato in questi ultimi giorni) che ha bisogno di non essere dimenticato, a una voce che deve diventare un coro.
Grazie al Comune di Spoleto, all'Ase e a Sistema Museo, nonché a Opera 26 e a tutti coloro i quali prenderanno parte gratuitamente alla messa in scena di questa settima replica della Rivista 2013 che molto probabilmente subirà delle modifiche nella scaletta per permettere anche alcuni interventi, ovviamente il tutto nel più classico stile goliardico satirico rivistaiolo!
Il comitato organizzatore della Rivista non ha alcun dubbio sulla buona fede di quanti si presenteranno a teatro domenica sera, per gli eventuali “infiltrati” sono già pronti sfottò goliardici punitivi!
Stiamo cercando di organizzare il collegamento in diretta telefonica con alcune voci responsabili, rivistaioli in lavoro dalle parti di Varese.
Vi aspettiamo!