Categorie: Cronaca Spoleto

LA R.I.M.M. DI SIMONE DEL FRATE SI AGGIUDICA IL TORNEO DI CALCETTO DEL SACRO CUORE

Lunedì 7 aprile, alle ore 22.00 circa presso i campi da calcetto dell'oratorio del Sacro Cuore si è svolta la finale del Torne di Calcetto “UN CALCIO ALLA VIOLENZA”.

Il torneo, ormai blasonato,è giunto alla 4° edizione e, di anno in anno, vede aumentare sia le squadre al via, sia il numero degli spettatori presenti agli incontri in programma.

Il torneo, che è estato organizzato dal noto calciatore Fulvio Protasi ha visto il suo degno epilogo nella finalissima in cui si sono incontrate le agguerrite squadre del SACRO CUORE e della R.I.M.M DI SIMONE DEL FRATE.

Entrambe hanno dato il meglio, ma a salire sul gradino più altopodio è stata la R.I.M.M., che ha compiuto una vera e propria impresa, battendo i detentori del titolo e anche campioni d'Italia 2007 del Campionato Italiano degli Oratori.

La squadra vincitrice è composta dai seguenti giocatori: Stramaccioni Marco, Bianchini Marco, Quondam Federico, Marini Andrea, Paolo Mosca, Tromello Andrea ,Mattei Luca, Capicotto Andrea, Solfaroli Alessandro, Bernardi Paolo, allenatore Protasi Fulvio.