LA PROLOCO DI MONTEFALCO ORGANIZZA "SAN MARTINO...CHE BRISCOLA" - Tuttoggi.info

LA PROLOCO DI MONTEFALCO ORGANIZZA “SAN MARTINO…CHE BRISCOLA”

Redazione

LA PROLOCO DI MONTEFALCO ORGANIZZA “SAN MARTINO…CHE BRISCOLA”

Sab, 21/11/2009 - 13:56

Condividi su:


Domenica 22 novembre, dalle ore 15 alle ore 19, presso il chiostro di Sant'Agostino, la Pro Loco di Montefalco ha organizzato una festa intitolata ” San Martino che … Briscola ! “. Con una iscrizione di 10 euro sarà offerta a tutti i partecipanti una bruschetta condita con olio nuovo, vino, castagne e porchetta. E' prevista inoltre una gara di briscola con un montepremi enogastronomico. I vincitori del primo premio porteranno a casa due prosciutti, ai secondi andranno due capocolli, ai terzi due salami e ai quarti due bottiglie di vino. Il pomeriggio di festa sarà allietato dalla musica e dalla voglia di stare insieme in allegria.

La Pro Loco ha da poco rinnovato il consiglio direttivo. Il nuovo presidente è Giulia Gambini, Alessandro Capitoli e Mirco Calcabrina hanno assunto la carica di vicepresidente, Paolo Folignoli è il tesoriere e Barbara Fortini la segretaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!