La Presidente Tesei riceve lo spoletino Mirko Gori - Tuttoggi.info

La Presidente Tesei riceve lo spoletino Mirko Gori

Chiara Magna

La Presidente Tesei riceve lo spoletino Mirko Gori

Mar, 17/01/2023 - 15:50

Condividi su:


Assistente capo della Polizia Penitenziaria e kickboxer professionista, Mirko Gori ha conquistando per la quinta volta il titolo di campione mondiale Kickboxing K-1 XFC.

Con un post sui social la Presidente della Regione Donatella Tesei racconta il suo incontro con lo spoletino Mirko Gori, pluricampione di kick boxing, che negli ultimi anni ha continuato a collezionare titoli per sè ma si è anche molto impegnato nella formazione dei più giovani che accompagna in giro per l’Italia facendoli partecipare a vari campionati sportivi di settore.

“Oggi ho avuto il piacere di ricevere lo spoletino Mirko Gori, assistente capo della Polizia Penitenziaria e kickboxer professionista – scrive la Tesei – Mirko nella sua disciplina e negli anni ha riportato numerose vittorie, conquistando molteplici titoli sia nazionali che internazionali. In ultimo, lo scorso 22 ottobre, si è laureato per la quinta volta campione mondiale Kickboxing K-1 XFC. Per il suo impegno e per la sua dedizione in ambito sportivo gli facciamo dono, come di consueto, della nostra bandiera in virtù dell’orgoglio che rappresenta per la nostra Regione.”

Il post si chiude con l’hastag #orgoglioumbro seguito da un cuore verde, simbolo dell’Umbria e dal Tricolore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!