La polpetta killer manda in ospedale il padrone - Tuttoggi.info

La polpetta killer manda in ospedale il padrone

Sara Minciaroni

La polpetta killer manda in ospedale il padrone

Allarme in Valnestore per bocconi avvelenati / Diversi i cani già uccisi dalla stricnina
Ven, 04/07/2014 - 11:23

Condividi su:


Vede l’amico a quattro zampe ingoiare il boccone sospetto e non ci pensa due volte: gli infila la mano in bocca per strappargli la polpetta killer ma il cane serra la mandibola e lo morde. Nell’esca, lasciata da qualche ignoto però c’era del potente veleno che attraverso la ferita ha avvelenato il proprietario facendolo finire in ospedale. E’ successo nel territorio di Panicale, dove adesso è caccia aperta all’autore di un simile ignobile gesto. Negli ultimi tempi, a quanto si apprende, sarebbero diversi i cani della zona rimasti vittima di avvelenamento da stricnina. Tanto che il Comune è subito intervenuto con dei cartelli che segnalano la presenza di esche killer. Un fenomeno barbaro, un reato per la legge italiana, che punisce severamente chi abbandona bocconi avvelenati. Come sempre l’unica difficoltà è coglierli sul fatto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!